ANNO 14 n° 118
''Nessuno ci ha mai menzionato''
L'Asd Virtus Pilastro interviene sulla questione del campo sintetico
30/11/2017 - 15:47

Riceviamo e pubblichiamo da Asd Virtus Pilastro

VITERBO - Appendiamo a mezzo stampa della disponibilità da parte dell’amministrazione comunale di accendere un mutuo per il rifacimento del terreno di gioco con un manto sintetico e relative opere di ammodernamento dell’impianto “Vincenzo Rossi”.

Sempre sugli organi di informazione locale, leggiamo che l’impianto sarà a disposizione della società A.S. Viterbese Castrense per gli allenamenti della prima squadra e per le partite in casa del settore giovanile. Sorprende che il tutto sia dichiarato e pubblicato sulla stampa senza far mai menzione della società Virtus Pilastro, attuale concessionaria dell’impianto sportivo che nel 2018 celebrerà 40 anni di attività sportiva, ricchi di meriti e soddisfazioni per tanti giovani del quartiere e della nostra città.

Ci teniamo a specificare come la società Virtus Pilastro abbia sempre dato la propria disponibilità ad accogliere le esigenze di altre società sportive della città e, nello specifico, sono anni che accogliamo la Viterbese Castrense presso la nostra struttura per gli allenamenti della prima squadra nel momento in cui lo stadio Enrico Rocchi non è agibile per cause climatiche.

La nostra società ha tanti grandi progetti per i nostri bambini e ragazzi. Stiamo lavorando in maniera seria e senza mai risparmiarci per mettere delle solide basi per ampliare i nostri obiettivi sportivi e riportare la Virtus Pilastro al posto che merita, non solo nel settore giovanile. Infatti, possiamo già anticipare che dal prossimo anno tornerà anche la prima squadra che è sempre stata motivo di orgoglio per questa società e questo quartiere.

Ci piace in questa occasione ribadire che il nostro settore giovanile ha sempre rappresentato un fiore all’occhiello per la città e il nostro lavoro, da 39 anni a questa parte, si è sempre basato sull’insegnamento dei veri valori dello sport quali rispetto, lealtà, impegno, condivisione, correttezza e amicizia, tutti elementi inflazionati nel corso degli anni.

Siamo certi che il processo di manutenzione e di ristrutturazione del impianto sportivo “Vincenzo Rossi”, sarà una grande opportunità per la nostra società e una risorsa importante per le altre società come la A.S.Viterbese Castrense, prima squadra della città, per una futura e costruttiva collaborazione nel rispetto e le esigenze di tutti.






Facebook Twitter Rss