ANNO 14 n° 117
Nasce la Viterbo Tourist Card
Permetterą di usufruire di una serie di proposte commerciali dedicate
30/11/2012 - 16:12

VITERBO - A partire dal 1 dicembre sarà attiva la Viterbo Tourist Card: tutti i turisti che visiteranno il Palazzo dei Papi ed il Museo Colle del Duomo riceveranno in omaggio la card, che gli permetterà di usufruire di una serie di proposte commerciali a loro dedicate, e la mappa che li guiderà alla scoperta degli esercizi aderenti (negozi, ristoranti, bar, pizzerie, bed and breakfast e tanto altro).

Obiettivo dell’iniziativa è aumentare il tempo di permanenza medio dei turisti in città, esigenza fortemente sentita poiché, nonostante le sue potenzialità, Viterbo è spesso considerata una tappa di passaggio, meta di gite giornaliere o anche meno.

In seguito a questa constatazione Archeoares S.n.c. ha ideato e realizzato il servizio. 'Ad appoggiare con entusiasmo l'idea della card', sottolineano i responsabili della società, 'è stata, sin da subito, l'associazione ''Un giro in centro'' che racchiude molti esercenti del centro storico medievale e di cui facciamo parte anche noi. Tutti gli associati hanno aderito all'iniziativa, dando il loro contributo e ideando un'offerta speciale per i turisti che presenteranno la Viterbo Tourist Card. Inoltre, in modo da ampliare la proposta commerciale, hanno aderito al progetto anche altri esercizi del centro'.

Per chi fosse interessato ad avere maggiori informazioni sull’iniziativa e sugli esercizi aderenti, è possibile consultare il blog www.viterbotouristcard.blogspot.it oppure scrivere all’indirizzo e-mail viterbotouristcard@gmail.com

 






Facebook Twitter Rss