ANNO 14 n° 117
Nasce il comitato
''Voci in capitolo''
Venerdì 24 marzo incontro con Eleonora Sacconi, candidata sindaco
23/03/2017 - 09:56

MONTALTO DI CASTRO - Riceviamo e pubblichiamo dal comitato ''Voci in capitolo'':

Nasce a Montalto di Castro ''Voci in Capitolo''.

Un comitato creato da giovani che vogliono dire la propria sullo stato attuale del paese concentrandosi soprattutto su quello che lo stesso può dare.

Un comitato che vuole promuovere il territorio secondo le proprie idee.

Un comitato che vuole dire la sua su come poter sviluppare in termini pratici e meno tecnici un territorio ricco di potenzialità e prospettive anche per i giovani.

Un comitato che vuole confrontarsi con tutti, comprese le generazioni antecedenti alla propria per il raggiungimento di un unico obiettivo ''Il vero sviluppo turistico occupazionale del paese''.

Un comitato che vuole dire la sua.

A fronte di ciò abbiamo deciso di metterci in gioco per dire la nostra nonostante le avversità riscontrate per il raggiungimento di tale obbiettivo.

Noi crediamo fermamente che il futuro di questo paese debba essere costruito non solo dai politici navigati o da amministratori di turno, ma bensì da una generazione che può e deve dire la sua.

Abbiamo in gioco idee e progetti che possono dare un nuovo input allo sviluppo generazionale del nostro paese.

Una nuova realtà che crede in questo territorio convinta che possa e debba dare risposte serie e concrete a tutte quelle domande che ancora ad oggi i giovani attendono.

Noi ci siamo e diremo la nostra.

Abbiamo la coscienza e la forza per poterlo fare.

Ci confronteremo con chiunque voglia condividere con noi passioni ed iniziative.

Noi siamo tutti giovani appartenenti a questo paese che non obbediscono a nessuno ma intraprendono una strada propria per un futuro che auspichiamo possa essere migliore del presente attuale.

Unico requisito richiesto: la voglia di collaborare e di far sentire la propria voce e il proprio dissenso a ciò che non fa crescere ma spengere questo paese.

Il comitato è aperto a tutti e vi aspetta venerdì 24 marzo alle ore 18 presso l'Oasi bar per l'incontro da noi richiesto con la candidata a sindaco Eleonora Sacconi per un confronto sui progetti per i giovani presenti nel suo programma elettorale.

Ben venga chiunque voglia confrontarsi con noi su tali prospettive, sapendo che noi saremo propositivi con chi abbia veramente l'intenzione seria di rapportarsi con una realtà che sarà il futuro del Nostro paese.

Durante la serata esibizione dei ragazzi del Montalto Surf & Skate con la partecipazione di alcuni skaters provenienti dai paesi limitrofi.

Comitato Voci in Capitolo - Progetto Giovani






Facebook Twitter Rss