ANNO 14 n° 117
Musica, al via il tour
estivo dei Dear Jack
La band viterbese torna sui palchi
Stasera primo appuntamento a Roma
03/07/2015 - 02:00

VITERBO - Un lungo lavoro per la registrazione dell'ultimo album, ''Domani è un altro film (Seconda parte)''. Poi una maratona per vari store sparsi in tutta Italia, occasione per incontrare i fan, presentare il loro ultimo lavoro e dedicarsi a lunghe sessioni di autografi. Ora, però, per i Dear Jack è tempo di tornare sul palco per il nuovo tour 2015.

La band viterbese composta da Alessio Bernabei, Francesco Pierozzi, Lorenzo Cantarini, Alessandro Presti e Riccardo Ruio è tra le più attese nel corso dell'estate. I fan non vedono l'ora di tornare a sentire dal vivo il quintetto fresco di partecipazione a Sanremo, e lo stesso gruppo ha fatto capire di non stare più nella pelle.

''E poi manca davvero pochissimo - è il messaggio apparso sulla pagine Facebook dei Dear Jack - e immaginiamo voi davanti a noi sempre lì sempre insieme a supportarci e a cantare con noi le nuove canzoni e quelle del primo disco che avete amato in tanto. Sarà una bella scaletta e siamo sicuri che vi piacerà. Insomma un nuovo percorso insieme sta per iniziare, fatto di musica e di tante emozioni, energia bella da condividere ‪#‎PerSempreInsieme‬ ‪#‎DearJackTour2015''.

Una dichiarazione d'amore verso i loro sostenitori, e un modo di caricarsi in vista del nuovo tour al via stasera: appuntamento all'Auditorium Parco della Musica di Roma, poi sarà la volta di Rimini (4 luglio), Nola (24 luglio), Torre del Lago (4 agosto), Cittanova (23 agosto), Taormina (25 agosto) e infine l'Arena di Verona (31 agosto). Un calendario ricco per un'estate che si preannuncia davvero intensa. Un'estate, ovviamente, targata Dear Jack.






Facebook Twitter Rss