ANNO 14 n° 117
Morto in moto come l'amico Andrea. Due giovani uniti da un tragico destino
Antonio Tortolini divideva la passione per le due ruote con Manca,
il geometra trentaduenne che ha perso la vita alla vigilia di Capodanno
23/04/2017 - 04:21

TUSCANIA - Li ha uccisi la passione che li univa: la moto. Ieri pomeriggio, verso le 15,30, il 44enne Antonio Tortolini di Tuscania ha perso il controllo della sua moto, è caduto rovinosamente sull'asfalto ed è morto sul colpo. L'incidente è avvenuto nell'Orvietano, quando è uscito fuori strada al km 15 della Umbro Casentinese, all'altezza del bivio per località Biagio. Insieme a lui, su un'altro mezzo, c'era anche il fratello che ha dato subito l'allarme. A nulla è valso l'intervento dei soccorritori del 118.

Pochi mesi fa uno dei migliori amici di Antonio, Andrea Manca, geometra 32enne anche lui di Tuscania, era morto a seguito di un incidente motociclistico. Vengono quasi i brividi a raccontare ora di questa amicizia nata per le stesse passioni e finita in modo così tragico. Ancora più tragica appare la foto che ritrae i due assieme, sorridenti e felici, pensando che sono stati strappati alla vita dalla loro grande passione.

Sconvolti gli amici di Antonio Tortolini che hanno subito espresso il loro dolore sui social. Facebook è diventato anche in questo caso il libro delle condoglianze. La salma dell'elettricista tuscanese è ora all'obitorio dell'ospedale civile di Orvieto nell'attesa che venga restituita ai familiari per i funerali. L'uomo lascia un moglie e due bambine.





Facebook Twitter Rss