ANNO 14 n° 117
Mortale sulla Cassia Sud: indagata la ragazza
Oggi alle 16 i funerali dei coniugi Di Gregorio deceduti nel frontale
25/08/2017 - 07:07

VETRALLA – E' indagata la conducente della Smart coinvolta nello scontro frontale in cui mercoledì hanno perso la vita i coniugi Di Gregorio. Mentre sono in corso accertamenti sulle responsabilità dello schianto, la Procura ha iscritto la ragazza, tutt'ora ricoverata a Belcolle, nel registro degli indagati. Secondo una prima ricostruzione da parte della polizia stradale, la giovane che procedeva verso Vetralla, durante un sorpasso, si è trovata difronte la Polo su cui viaggiavano Luciano Di Gregorio e la moglie Luigina Graziani. L'impatto è stato violento e inevitabile.

Intanto un paese intero si prepara a dare l’ultimo, straziante addio ai coniugi Di Gregorio. Vetralla intera è pronta a dir loro addio. Oggi pomeriggio alle 16, al Duomo di Vetralla, verranno celebrati i funerali dal parroco Don Luigi.

Stimati e conosciutissimi in tutto il paese, i coniugi hanno perso la vita a seguito di uno scontro avvenuto mercoledì scorsoal chilometro 71 della Cassia Sud, all’altezza di Pian di San Martino. Sono morti dopo il trasporto al pronto soccorso dell’ospedale viterbese, nonostante il tempestivo intervento dei sanitari del 118, allertati dai presenti.

''Fatevi forza'', ''Una tragedia inspiegabile ed enorme'', ''Coraggio, ci stringiamo tutti a voi''. E ancora ''Abbiamo appena saputo, non ci sono parole. Solo tanta tristezza. Siamo con voi''. Centinaia e centinaia i commenti apparsi nelle bacheche dei figli e dei nipoti dei Di Gregorio. La vicinanza di un intero paese che passa attraverso il web e i social e che nemmeno per un attimo ha abbandonato la famiglia, distrutta dal dolore.

Non fiori, ma opere di bene, la richiesta dei cari per l’ultimo saluto a Luigina e Luciano.





Facebook Twitter Rss