ANNO 14 n° 117
Monterosi spaziale: tris al Muravera
C....siamo quasi
16/05/2021 - 17:52

MONTEROSI - Monterosi Fc-Muravera 3-0

Monterosi: Salvato Piroli (45’st Angeli) Petti Costantini Buono Cancellieri Sivilla (29’st Sowe) Montanari Caon (40’st Persichini) Borrelli (40’st Pellacani) Zambrini. A disp. Torelli Berardi Vagnoni Capodaglio Lucatti. All. D’Antoni

Muravera: Vandelli Kujabi Loi Geronimo Vignati (17’st Legal Ludovic) Moi Cadau Pani (9’st De Martis) Nurchi (36’st Mereu) Pinna (20’st Minerba) Virdis (17’st Figos). A disp. Floris Masia Zedda. All. Loi

Reti: 7’pt 32’pt Sivilla, 13’st Piroli

Arbitro: Gianluca Renzi di Pesaro. Ass. Calligani di Sondrio e Daghetta di Lecco.

Note – ammoniti Zambrini, Caon, Geroni, Vignati. Recupero 1’-5’.

 

Il Monterosi vuole proseguire la corsa verso la serie C e diminuire i punti che la separano dalla matematica. Di fronte un Muravera che culla ambizioni play off.

La squadra di D’Antoni la sblocca dopo sette minuti con il suo bomber Andrea Sivilla che si avventa su un pallone in area e scaraventa di destro in rete. Tredicesimo timbro per l’attacca biancorosso che non perdona. Al 13’pt Borrelli sfiora il raddoppio con un sinistro dalla distanza che si stampa sulla traversa. Monterosi incontenibile nella prima mezz’ora ed al 32’ in contropiede Montanari serve un assist d’oro per Sivilla che davanti a Vandelli non sbaglia: 2-0 della capolista. Due reti ed una traversa nel primo tempo perfetto della squadra di D’Antoni.

 

La ripresa comincia con una tripla occasione per il Monterosi: al 9’st Caon si fa ipnotizzare da Vandelli, sulle due respinte Sivilla coglie la traversa e Borrelli sfiora il palo. Al 12’st ancora Caon incontenibile trova l’opposizione del portiere del Muravera ma sul corner seguente arriva il tapin di Danilo Piroli per il 3-0 che di fatto chiude la partita. Monterosi è scatenato ed al 16’st è Cancellieri a sfiorare la quarta rete dopo aver saltato anche il portiere. Al 28’st ancora Borrelli chiama in causa il portiere dei sardi. Unica sortita del Muravera al 37’st nel tiro dalla lunga distanza di De Martis alzato in corner da Salvato.

Al triplice fischio è festa Monterosi che raggiunge quota 70 punti ed ora è davvero ad un passo dalla matematica promozione in serie C.

 

Ufficio Stampa Monterosi Fc







Facebook Twitter Rss