ANNO 14 n° 117
Monterosi Fc pronto per il Trastevere
Mister Savini: ''Siamo concentrati, non possiamo pił sbagliare''
17/03/2018 - 11:32

MONTEROSI - Vigilia della decima di ritorno in serie D. Domenica alle ore 15 per il Monterosi Fc arriva la gara della vita contro il Trastevere, quella dove i biancorossi dovranno a tutti i costi trovare i tre punti per uscire dal tunnel e dare ossigeno ad una classifica preoccupante.

In queste due settimane di sosta del campionato il tecnico Marco Savini ha lavorato molto anche sull’aspetto emotivo della squadra che spesso si esprime su buoni livelli senza poi riuscire a raccogliere i frutti di quanto prodotto: ''Da qui alla fine tutte le gare sono determinanti ma adesso bisogna solo pensare a battere il Trastevere per mettere fine a questo momento delicato. Purtroppo abbiamo raccolto meno di quanto meritavamo ma adesso è arrivato il momento di essere concreti. Sono certo che domenica la concentrazione sarà massima''.

All’appuntamento contro i rionali, battuti all’andata per 1-2 grazie alle reti di Crescenzo e Traditi, il Monterosi non ci arriva sicuramente al meglio delle condizioni. Oltre agli squalificati Matuzalem, Gasperini e De Cerchio in questa sosta si sono fermati per alcuni problemi anche i vari Minella, Salvatori e Rasi. Ma il tecnico Savini ha grande fiducia nella sua rosa: ''Questo è un gruppo che dimostra una grande forza ed è in grado di sopperire anche alle assenze. Come ho detto prima, la concentrazione è altissima e domenica scenderemo in campo per prenderci i tre punti''.

Terna del match tutta siciliana capeggiata da Alessandro Cutrufo di Catania (assistenti di Acireale e Trapani).

Per sostenere la squadra la società ha sposato la politica del calo prezzi abbassando il biglietto unico d’ingresso alla cifra simbolica di 5 euro.







Facebook Twitter Rss