ANNO 14 n° 117
Monterosi, devi volare
a Fiumicino
Domani in campo. Occasione Vigor, vietato sbagliare Montefiascone
13/02/2016 - 02:01

VITERBO – Torna in campo domani tra mattina e pomeriggio il girone A di Eccellenza, con la 23° stagionale (sesta di ritorno) che regalerà diverse partite importanti, una su tutte lo scontro al vertice della classifica tra le prima due forze del raggruppamento.

La capolista Nuova Monterosi, infatti, sarà di scena (ore 11) sul rettangolo dello Sporting Città di Fiumicino, prima inseguitrice dei biancorossi e distante ora otto punti. Da una parte la possibilità di dare un altro allungo mettendo una serie ipoteca sul campionato, dall’altra, sponda aereoportuali, l’occasione di riaprire i giochi e credere ancora nella rimonta. Ci sono, dunque, tutti gli ingredienti per vedere un grande match.

Sempre (ore 11) sarà impegnato anche il Montefiascone. La squadra di mister Stefano Del Canuto, caduta nell’ultimo turno contro il fanalino di coda Fonte Nuova, e ora incastrata dentro la zona playout, sarà impegnata sul campo del Tor Sapienza, squadra in salute che sette giorni fa ha preso lo scalpo della capolista. Per i falisci un momento delicato e nel quale serve a tutti i costi una svolta.

Chiude la Vigor Aquapendente, che in casa (ore 14.30), riceverà la visita del Montecelio. Sulla carta un turno agevole per gli aquesiani, tornati a ridosso del gruppo che conta e chiamati a dare continuità ai risultati per cercare di avvicinarsi al piazzamento playoff.

 

Questa la 23° giornata (ore 11)

Sporting Città di Fiumicino - Nuova Monterosi
Tor Sapienza - Montefiascone
Almas Roma - Boreale
Cre.Cas - Fregene
Ladispoli - Grifone Monteverde
Monterotondo Calcio - La Sabina
Tolfa - Atletico Vescovio (ore 14.30)
Vigor Acquapendente -  Montecelio  (ore 14.30)

 

Classifica

Nuova Monterosi 49
Città di Fiumicino 41
CreCas 40
Ladispoli 38
Vigor Acquapendente 36
Tolfa 36
Boreale 34
Tor Sapienza 33
Civitavecchia 31
La Sabina 29
Atletico Vescovio 28
Almas Roma 28
Monterotondo 25
Montefiascone 23
Montecelio 22
Fregene 20
Grifone Monteverde 20
Fonte Nuova 19







Facebook Twitter Rss