ANNO 14 n° 117
Miss Mamma 2015
Due viterbesi in finale
Sono Giuseppina Moscetti, estetista
e Diana Santarelli, militare di carriera
27/06/2015 - 01:21

VITERBO - Provengono da tutta Italia e sono sessanta. Sono le finaliste di ''Miss Mamma Italiana 2015'', primo concorso dedicato alla figura della mamma. E tra loro ci sono anche due rappresentanti della Tuscia: Giuseppina Moscetti, estetista 44enne di Montefiascone e Diana Santarelli, 31 anni militare di Viterbo. Le fasi finali della gara di bellezza e simpatia si terranno fino al 28 giugno a Gatteo Mare, Forlì-Cesena.

Le mamme hanno un’età compresa tra i 25 e i 45 anni e alle selezioni, che si sono tenute in ogni regione d’Italia a partire a luglio dello scorso anno, hanno partecipato in centinaia, fino all’ultima selezione, che si è svolta domenica scorsa a Bologna. Ma solo le 60 vincitrici delle Finali Regionali da giovedì 25 giugno hanno raggiunto Gatteo Mare per aggiudicarsi il titolo di ''Miss Mamma Italiana 2015''.

In questo weekend le mamme pre finaliste si divideranno tra scatti fotografici, i test e per le prove, e stasera, a partire dalle ore 21,30 in Piazza della Libertà, sono in programma le due Pre Finali, dove oltre ad effettuare la classica passerella prima in abito poi in costume da bagno, le mamme dovranno sostenere alcune prove di abilità come cantare, ballare, presentare una ricetta, cantare una ninna nanna e tante altre prove creative e sportive.

Da sabato, poi, 18 concorreranno per la finale nazionale, in programma domenica alle 21,30, e dove si conoscerà la vincitrice di “Miss Mamma Italiana 2015”. La serata finale sarà presentata da Paolo Teti, patron del Concorso, Monica Pignataro ''Miss Mamma Italiana 2013'' e Daniela Bresciani ''Miss Mamma Italiana Gold 2014''.

Miss Mamma Italiana sostiene ''Arianne'' Associazione Onlus per la lotta all’Endometriosi, una malattia ancora oggi non molto conosciuta, che colpisce 3 milioni di donne italiane in età fertile. Già dal prossimo mese di luglio, poi, la Te.Ma Spettacoli, darà il via alle nuove selezioni per l’anno 2016.






Facebook Twitter Rss