ANNO 14 n° 107
Minacce e violenze alla madre per derubarla: denunciato un uomo
Altre 13 denunce raccolte dai Cc
19/06/2017 - 11:54

MONTEFIASCONE - I Carabinieri della Compagnia di Montefiascone nel corso del weekend hanno svolto un mirato servizio straordinario di controllo del territorio presso le località turistiche situate sul lago di Bolsena con l’obiettivo specifico di contrastare i reati contro il patrimonio, in particolare i furti in abitazione e rapine. Nel corso del servizio sono state impiegate 35 pattuglie, identificate 128 persone e controllati 119 mezzi, nonché sono stati conseguiti i seguenti risultati:

Montefiascone

Denunciata una persona per ''truffa'' per aver promosso la vendita di un paio di scarpe ottenendo il pagamento della somma senza consegnare il prodotto.

Due giovani denunciati per ''furto aggravato'' in quanto sorpresi dal titolare di un bar mentre rubavano alimenti e bevande alcoliche per un valore di 300 euro.

Denunciato per ''danneggiamento'' ed ''esercizio arbitrario delle proprie ragioni'' un anziano che danneggiava irrimediabilmente la piattaforma aerea di un camion al fine di ottenere il pagamento delle spese di parcheggio del veicolo lasciato in sosta presso la sua proprietà.

Un pensionato deferito all’A.G. per il reato di ''molestie'': arrecava disturbo per futili motivi ad una studentessa mentre si trovava alla fermata dell’autobus.

Denunciato per ''sostituzione di persona'' una persona originaria di Napoli per aver incassato un assegno presso una banca utilizzando un documento contraffatto.

 

San Lorenzo Nuovo

I militari hanno denunciato una persona per ''minaccia'' a seguito di una lite: prospettava un male ingiusto al locatario dell’immobile di sua proprietà.

Un rumeno è stato deferito per ''Resistenza a P.U.'' per aver aggredito una agente della Polizia Municipale. Si è inoltre rifiutato di fornire le proprie generalità nel corso di un controllo allontanandosi repentinamente dal luogo.

Capodimonte

Denunciato per ''Introduzione nello Stato e commercio di prodotti con segni falsi; ricettazione'', un uomo originario della Mauritiana, venditore ambulante, trovato in possesso di numerose paia di scarpe con marchi contraffatti, sottoposti a sequestro penale.

Inoltre deferito un giovane senegalese per aver fornito false generalità ai militari che lo controllavano.

 

Civitella d’Agliano

Denunciato un soggetto per truffa per aver promesso la vendita di un escavatore senza però concludere con la consegna del mezzo.

Un marocchino, senza fissa di dimora, deferito all’Autorità Giudiziaria poiché a bordo di un’autovettura, dopo aver fatto rifornimento presso un distributore di carburanti, si è allomtanato senza pagare.

Marta

Denunciato per maltrattamenti in famiglia un uomo per avere in più occasioni esercitato minaccia e violenza verso la madre alla quale aveva sottratto anche gioielli e monili in oro.

Bolsena

denunciato un soggetto per aver proferito minacce telefoniche verso una donna nel corso di una lite.






Facebook Twitter Rss