ANNO 14 n° 117
Michelini presenta la lista ''Moderati e Riformisti''
Il sindaco: ''E' come Oltre le mura,
ma in chiave provinciale''
18/04/2015 - 15:07

VITERBO - Leonardo Michelini presenta la lista per le provinciali ‘Moderati e Riformisti – Cambia La Tuscia. Alle 12,30 al Caffè Schenardi l’ufficializzazione di quello che è stato annunciato già in questi giorni come il laboratorio di un nuovo progetto politico. ''Come Oltre le mura, ma su scala provinciale'', dice lo stesso sindaco di Viterbo.

Presente all’incontro il consigliere di Palazzo dei Priori Livio Treta, candidato in questa partita. Assente, per motivi personali, l’altro pezzo di Oltre le mura candidato nella lista: Maurizio Tofani. La lista andrà a collegarsi al candidato presidente Mauro Mazzola, anche se l’accordo ufficiale ancora non è stretto.

''La nostra lista racchiude in sé l’esperienza ed il lavoro delle tante liste civiche che operano per il nostro territorio composte da moderati e riformisti. È l’espressione di un soggetto politico per il territorio provinciale che vuole cambiare la Tuscia ipotizzando un progetto comune di crescita e di sviluppo costruito speriamo sul confronto e nella leale collaborazione con il Pd come già avviene al Comune di Viterbo e in tanti centri della Tuscia'', ha spiegato Michelini. Che ha anche fissato un obiettivo: ''Contiamo di eleggere tre consiglieri''.

La lista risulta composta da Maurizio Tofani (capogruppo lista Oltre le mura Comune di Viterbo), Emanuela Bartolini (assessore ai Servizi Sociali del comune di Canino), Antonio Bobboni (consigliere comunale lista civica ''Quadrifoglio'' Comune di Orte), Maria Chiara Calisti (consigliere lista civica ''Cambia Celleno ora puoi'' Comune di Celleno), Tiziano Cati (vice sindaco Comune Castel Sant’Elia), Mauro Giovanale (vice sindaco Comune di Nepi), Andrea Occhione (consigliere comunale lista civica ''Citta’ solidale'' Comune Acquapendente), Mario Scarnati (sindaco di Fabrica di Roma), Livio Treta (capogruppo al Comune di Viterbo della lista 'Scelta Civica dei diritti') e Laura Voccia (lista civica ''Unione di Centro'' al Comune di Tarquinia).






Facebook Twitter Rss