ANNO 14 n° 118
Metadone nascosto in auto, un arresto
In manette anche un cittadino del Gambia per false generalitą
19/11/2017 - 10:19

CIVITA CASTELLANA – Nel corso del weekend i militari della Compagnia Carabinieri di Civita Castellana, hanno dato corso ad un servizio straordinario di controllo del territorio. L'attività, prevalentemente concentrata nelle sfere giurisdizionali tra Orte e Gallese, si è però estesa lungo i territori da Monterosi, Nepi e Castel Sant'Elia sino ad arrivare a Civita Castellana e Corchiano.

Il controllo ad ampio raggio ha portato all'arresto di due individui, uno italiano ed uno del Gambia. L'italiano, durante controllo, sottoposto a perquisizione personale e veicolare, veniva sorpreso in possesso di diversa sostanza stupefacente, occultata all'interno del vano bagagli della propria autovettura, ovvero, n. 6 boccette di metadone prive di etichetta e n. 2 pasticche di suboxone. Successiva attività investigativa permetteva rinvenire nelle sue disponibilità ulteriori n. 23 pasticche di suboxone occultate all'interno della propria abitazione. Il soggetto di nazionalità del Gambia, invece, durante controllo, risultando privo di documenti, forniva false generalità ai militari operanti che, seguito ulteriori accertamenti di polizia, appuravano che il predetto risultava recidivo nel senso, nonché gravato da numerosi pregiudizi penali.

Arrestati, dopo formalità di rito, venivano scarcerati come disposto dell'Autorità Giudiziaria competente per territorio.






Facebook Twitter Rss