ANNO 8 n° 294
Mazzola: ''Pronto a sostenere Zingaretti''
Il primo cittadino si candida alle prossime elezioni regionali
19/01/2018 - 09:27

TARQUINIA – Mauro Mazzola candidato nella lista civica a sostegno di Zingaretti. ''Venerdì 19 gennaio alle ore 10.00 alla libreria-caffè La Vita Nova alla presenza del vice presidente della giunta regionale, verrà presentata la mia candidatura. Invito gli interessati a partecipare''.

Mauro Mazzola per 10 anni sindaco di Tarquinia e presidente della provincia, nonché assessore nella amministrazione Conversini si candida quindi alle prossime elezioni regionali.

''Mi sono candidato nella lista civica del presidente Zingaretti, sostenuto anche dal vicepresidente Smeriglio, per contribuire alla riconferma di una squadra ,che ha lavorato bene alla Regione e che spero venga riconfermata – riferisce Mauro Mazzola – Spero che i cittadini capiscano e non rimandino in regione i vari Batman, che hanno distrutto i servizi e affondato i bilanci regionali con ruberie e altro. Non si premino i soliti strilloni incapaci poi di decidere ed amministrare, Civitavecchia ne è un esempio. Per tutto questo ho messo a disposizione il mio tempo ed il mio modesto contributo''.

Chi lo aveva dato quindi ritirato a vita privata si sbagliava, Mauro Mazzola si dice pronto a dare battaglia a favore di Zingaretti. ''Sono più determinato che mai – conclude – vicino a me tanti amici, pronti a sostenermi per dare un ulteriore contributo a questa tornata elettorale''.






Facebook Twitter Rss