ANNO 14 n° 117
''Matteo sta alla grande''
La gioia di Bonucci
Il difensore Viterbese della Juve annuncia i miglioramenti del figlio
16/10/2016 - 02:00

VITERBO - Matteo Bonucci sta meglio e tutta l'Italia, in ansia non più tardi di un mese fa per le condizioni del bambino operato per una patologia acuta, tira un sospiro di sollievo insieme alla sua famiglia. È stato il padre, il calciatore viterbese Leonardo, ieri a rassicurare sulle condizioni del piccolo di due anni, in un'intervista prima di Juve-Udinese, vinta 2-1 dai bianconeri con una doppietta di Dybala dedicata proprio a Bonucci.

''Matteo sta alla grande, sta recuperando alla grande, stasera sarà allo stadio, com'era progettato se fossi stato a casa - ha detto alle telecamere di Sky il difensore della Juve e della Nazionale -. Mia moglie mi ha accontentato in questo, credo che porterà tutti e due i bimbi, sarà bello salutarli e Matteo sarà sicuramente contento. Sono stato chiamato in ritiro, sono pronto e sono contento di essere qui''.

''Avevamo concordato prima della sosta della Nazionale con il mister qualche giorno libero al rientro - aggiunge il giocatore -, per riprendere un po' la condizione psicofisica. Sono sicuramente stato bene a casa con la mia famiglia dopo questo periodo. Sono stati quattro giorni belli e intensi''. Quella che era stata interpretata dai più come un'assenza dagli allenamenti per motivi legati alla salute del piccolo Matteo, invece, era solo una pausa chiesta dal giocatore di Pianoscarano per potersi godere questo ritrovato momento di serenità con la famiglia. Tutto bene quel che finisce bene. 







Facebook Twitter Rss