ANNO 14 n° 118
Matrimonio a Las Vegas
per Andrea Di Luisa
e la sua Valentina
12/05/2016 - 02:00

VITERBO – Si è sposato all’americana. Nel vero senso della parola e in linea con un personaggio che è sempre stato geniale. Andrea Di Luisa, il 34enne pugile napoletano d’origine ma che vive a Viterbo da tanti anni, è convolato a giuste nozze con la sua Valentina l’altro giorno. Dove? A Las Vegas, naturalmente. Un matrimonio come quelli che si vedono nei film, insomma, in una Wedding Chapel.

Un momento indimenticabile, per il boxeur che su Facebook ha incassato non pugni, ma decine e decine di auguri da tutti i suoi tifosi. Che ora aspettano il prossimo incontro, magari ancora internazionale dopo quello sostenuto lo scorso gennaio a Londra, nella Copper Arena, contro l’inglese Groves.

Di Luisa oltre ad allenarsi non dimentica anche la sua attenzione per il sociale: nei giorni scorsi, prima di partire per il Nevada, il pugile aveva partecipato alla cerimonia di consegna di un Fiat Ducato da parte della Mobility Life alla società parolimpica Vitersport. Insomma, un cuore grande quello di Andrea, da dividere però anche con Valentina. Evviva gli sposi. E felicitazioni da tutta la redazione di Viterbonews24.







Facebook Twitter Rss