ANNO 14 n° 117
Mario Paschetta nominato responsabile locale seniores di Forza Italia di Vetralla
03/06/2020 - 14:06

VETRALLA -Il commissario di Forza Italia a Vetralla, Gennaro Giardino, d'intesa con il Coordinatore Provinciale dei Seniores, Carmelo Messina, dopo un'ampia consultazione e reciproca fiducia con il Coordinatore Provinciali Seniores, hanno provveduto ad una nuova figura importante all'interno di FI Vetralla, dando la nomina come responsabile locale Seniores al Ten. colonnello dei carabinieri in pensione Mario Paschetta.

Il Ten. Colonnello Paschetta persona preparata e stimata, curerà gli aspetti organizzativi e il tema dei Seniores di Quartiere incaricati di creare un rapporto con i militanti e i cittadini per qualunque genere di necessità non in grado di soddisfare autonomamente.

''È con grande soddisfazione che annuncio la nomina in Forza Italia Vetralla di Mario Paschetta, quale responsabile locale Seniores di Quartiere spiega Gennaro Giardino -. Stiamo iniziando un percorso per importante formato da persone con voglia di lavorare all'interno del nostro movimento politico. Serietà, impegno ed esperienza. Questi sono i criteri per organizzare Forza Italia Vetralla e su questo stiamo lavorando in intesa con il coordinamento provinciale''.

Carmelo Messina, coordinatore Provinciale FI

Gennaro Giardino, commissario FI Vetralla

 






Facebook Twitter Rss