ANNO 14 n° 118
Maltempo, in arrivo
pioggia e grandine
Allerta meteo per domani mattina e successive 24-36 ore
30/04/2016 - 16:52

VITERBO - Il centro funzionale regionale rende noto che il dipartimento della Protezione Civile ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse, con indicazione che dalle prime ore di domani, domenica 1 maggio, e per le successive 24-36 ore si prevedono sul Lazio precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale. I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica, locali grandinate e forti raffiche di vento.

Il centro funzionale regionale ha emesso un avviso di criticità ordinaria per rischio temporali in cui si prevede nelle zone di allerta del Lazio: codice giallo su Bacini Costieri Nord, Bacino Medio Tevere, Appennino di Rieti, Roma, Aniene, Bacini Costieri Sud e Bacino del Liri. 

La sala operativa permanente della Regione Lazio ha emesso l'allertamento del sistema di Protezione Civile regionale e invitato tutte le strutture ad adottare tutti gli adempimenti di competenza. Si ricorda che per ogni emergenza è possibile fare riferimento alla sala operativa regionale al numero 803.555.






Facebook Twitter Rss