ANNO 14 n° 117
Malore in campo, muore a 27 anni
Probabilmente un infarto la causa del decesso di Marco Perugini
Il sindaco Mazzola: ''Una tragedia, mi stringo al dolore della famiglia''
29/07/2016 - 10:25

TARQUINIA – Un malore in campo, poi la chiamata al 118. Ma per il 27enne di Tarquinia, Marco Perugini non c’è stato nulla da fare. È deceduto, probabilmente a causa di un infarto, durante una partita del suo sport preferito, la pallavolo.

Marco giocava nell’Asd Bolsena Volley, nel ruolo di schiacciatore, con la sua maglia numero 17. Un bravo ragazzo, uno sportivo molto conosciuto nella sua città di nascita. Lui e tutta la sua famiglia, intorno alla quale si stringe l’affetto del sindaco Mauro Mazzola.

''Conoscevo lui e i suoi genitori: aveva l’età di mia figlia. È una tragedia inconcepibile, senza pari. Il mio più forte abbraccio va a tutta la sua famiglia e ai suoi amici, che so essere disperati.''.

E sono proprio loro, gli amici di Marco, ad affidare a Facebook tutto il dolore: ''La cosa positiva di questa vita è che ti ho conosciuto'', scrive Alessia. Silvia commenta: ''E poi ci sono momenti come questi che ti senti un vuoto dentro e ti fermi a pensare a quanto a volte è ingiusta la vita…''. Perché, conclude Fabio, ''non si può morire facendo sport..''.





Facebook Twitter Rss