ANNO 14 n° 117
L'Union capolista
in trasferta a Gubbio
Per il quindici di Scorzosi l'occasione per allungare in testa alla classifica
07/11/2015 - 11:16

VITERBO - Quarta giornata del campionato di C1 questa domenica. L'Union Rugby Viterbo, in testa alla classifica del girone, farà visita al Rugby Gubbio. Gli umbri, che hanno una partita in meno avendo già osservato il turno di riposo, sono ancora a zero punti e vorranno sicuramente provare a riscattarsi davanti al pubblico di casa. Per coach Scorzosi continuano i problemi di indisponibilità per infortuni, soprattutto tra i trequarti. Sarà quindi questa un'altra occasione per provare in campo i giovani che fin ora hanno ben figurato nelle uscite precedenti.

I convocati: Baiocco, Bellachioma, Bonucci, Capati, Cecchetti, Dattilo, Desana, Duri, Fiorucci, Malaguti, Mariottini, Menghini M., Nencini, Nichil, Oguntimirin, Pastori, Pompei, Raschi, Ricci, Saccà , Santucci, Scaglione, Vernale, Zappi

GIOVANILI Ancora una pausa per i ragazzi dell' Under 16, mentre anche l'Under 18 sarà ferma per il turno di riposo. Weekend di impegni invece per tutto il minirugby con la 14 di scena sabato a Frascati, la under 12 impegnata al concentramento sul campo della Nuova Rugby Roma e i più piccoli (Under 6, 8 e 10) al concentramento di Civitavecchia.







Facebook Twitter Rss