ANNO 14 n° 118
Luca Burratti campione regionale di lancio del martello
L'atleta dell'Autocoreana Alto Lazio vince i campionati invernali
29/02/2016 - 11:56

VITERBO - Si sono svolti a Viterbo domenica 28 febbraio, nell’impianto del Campo Sportivo Scolastico, i Campionati regionali individuali di lanci lunghi invernali con la presenza di un nutrito gruppo di atleti provenienti da tutto il Lazio e da alcune regioni limitrofe.

Viterbo torna ad ospitare una manifestazione di buon livello tecnico e lo fa naturalmente con i lanci, unica possibilità agonistica per l’impianto che non consente più da anni la disputa di gare in pista, viste le condizioni disastrate del manto gommoso.

Questa volta è anche il clima ad ostacolare l’atletica viterbese e purtroppo numerose gare debbono essere interrotte per la pioggia e spostate a data da destinarsi sicuramente in una struttura della Capitale. Nelle poche gare che si sono potute disputare spicca la vittoria nel lancio del martello dell'atleta di casa dell’Autocoreana Alto Lazio, Luca Burratti, che realizza la misura di 33,63 e buono il comportamento dell’Allievo Alessio Rovella che alle prese per la prima volta con l’attrezzo da 5 Kg. realizza un discreto 25,00. Nelle categorie giovanili buono il comportamento delle due cadette dell’Atletica Viterbo Maria Fringuelli ed Erika Cianchelli che nel disco ottengono rispettivamente con 23,07 e 18,11, il 3° e 5° posto.







Facebook Twitter Rss