ANNO 14 n° 118
Lotto più, Dea bendata bacia il capoluogo:
vinti 216.600 euro
Con una schedina da 4 euro; è la vincita più alta d’Italia in questo concorso
18/02/2013 - 15:51

VITERBO - Nell’estrazione di sabato 16 febbraio il Gioco del Lotto ha distribuito ricchi premi in tutta Italia ed in particolare nel Lazio. Protagonista assoluto è stato il Lotto Più, la nuova modalità di giocare al Lotto, che ha fatto registrare la vincita più alta in Italia nel concorso di sabato.

La Dea Bendata è stata infatti generosa con la città di Viterbo dove un fortunato giocatore ha vinto 216.600 euro con una schedina da 4 euro. E’ la vincita più alta d’Italia in questo concorso.

Il fortunato ha giocato sulla ruota di Torino ottenendo sei ambi, quattro terni e una quaterna e ha vinto 91.600 euro in più rispetto ai 125 mila euro che avrebbe vinto con la stessa giocata effettuata al Gioco del Lotto tradizionale.

I numeri giocati sono stati 19, 21, 54, 86

La vincita è stata registrata nella ricevitoria della signora Fabiana Roncetti in via Gorizia.

Il Gioco del Lotto ha generosamente premiato non solo il Lazio ma tutta l’Italia: con l’estrazione di sabato sono stati infatti distribuite vincite per oltre 11 milioni di euro su tutto il territorio nazionale.

Il Gioco del Lotto è la principale lotteria a quota fissa del mondo e solo in Italia ha un numero di appassionati che si avvicina ai dieci milioni. Dal 2004 il Lotto ha fatto vincere ai giocatori italiani circa 31 miliardi di euro, dei quali circa 4 miliardi vinti nel 2011.

Dal 1993 il Gioco del Lotto è gestito in qualità di concessionaria esclusiva dello Stato da Lottomatica, leader in Italia nel settore dei giochi e uno dei maggiori operatori di lotterie a livello mondiale.






Facebook Twitter Rss