ANNO 14 n° 117
L'oroscopo di domenica 3 luglio
Previsioni astrali a cura di Mago Girolamo
03/07/2022 - 05:51

L'oroscopo di domenica 3 luglio

 

Previsioni astrali a cura di Mago Girolamo

 

Ariete

Non sembri il tipo di uomo da ordinare per mesi, ma ora sarà una priorità per te. Ti organizzerai molto meglio sia in ufficio che a casa, e poi tutto sembrerà più facile.

 

Toro

Questo giorno sarà pieno di scuse per te. Proverà a sbarazzarti di alcuni compiti. Ma attenzione, perché poi ci sarà ancora molto da fare. La sera sarai in grado di mobilitare e fare più movimento.

 

Gemelli

Sarai colto di sorpresa da alcuni eventi in programma in poche settimane. Tutto si muove più velocemente di quanto tu possa tenere il passo. Lasciati un po 'logoro.

 

Cancro

Ti importa troppo di ciò che gli altri pensano di te e vuoi sempre fare ciò di cui hai bisogno. Non ti censurare così tanto e vivere un momento. Permettiti di indossare un piccolo bambino.

 

Leone

Hai uno stato in cui sei così onesto che dici tutto ciò che ti passa per la testa. Se qualcuno vuole scoprire cosa pensi veramente di qualcosa, ora è il momento di chiedere. Tu solo senti il momento delle confessioni e poi ti sentirai libero.

 

Vergine

Trova piacere in alcune attività che non avresti pensato possa farti sentire così bene. La sera trascorrerai in compagnia di persone che conosci poco tempo, ma che ti stanno caricando di energia positiva.

 

Bilancia

Devi stabilire priorità molto chiare perché sei lasciato indietro con alcune faccende legate al lavoro. Fai più attenzione ai dettagli.

 

Scorpione

Inizia la giornata con buone notizie dalla famiglia, a mezzogiorno ti aspetta qualcosa di interessante, e la sera lo passi con i tuoi amici. Puoi dire che hai giorni meravigliosi durante questo periodo e così continuerai.

 

Sagittario

 

Sei coinvolto in qualcosa per il gusto di un noto e ora un po ' di rimpianto, ma non tornare indietro, è importante per il tuo più vicino. Alla sera, invece, sarà tuo, perché visiterai gli amici.

 

Capricorno

Sarà una buona giornata per socializzare, quindi non rimanere in casa neanche la sera. Esci dalla città, parla con le persone, fai nuove amicizie e pianifica i tuoi viaggi.

 

Acquario

 

Hai sentito che i tuoi parenti si erano presi un po 'di tempo lontano da te e ora hanno chiarito le cose e sono tornati alle relazioni alcuni anni fa. Sei molto felice ed entusiasta di ciò che pensi che seguirà.

 

Pesci

Devi prendere sul serio alcuni indizi se vuoi evolvere in una certa direzione. Sei entusiasta di un evento a cui parteciperai nel prossimo periodo.






Facebook Twitter Rss