ANNO 14 n° 118
L'Oroscopo del giorno
7 Febbraio 2018
07/02/2018 - 02:01

A CURA DEL MAGO GIROLAMO

 

Ariete

Una Luna piuttosto energica è quella che vi da il benvenuto oggi, siete pieni di fascino e sul lavoro riuscirete ad ottenere degli ottimi risultati senza fare il minimo sforzo. In serata sono possibili telefonate inaspettate.

 

Toro

E’ arrivato il momento di dare una svolta nella vostra vita, la Luna nel segno dell’Ariete vi consiglia di cambiare look con un nuovo taglio di capelli o comprando un vestito colorato. Non ve ne pentirete!

 

Gemelli

Con la Luna in sestile sono probabili dei grossi colpi di fortuna, le stelle vi consigliano di giocare i vostri numeri preferiti. In amore siete in attesa di una svolta, approfittate della positività degli astri per farvi avanti!

 

Cancro

Avete passato dei momenti migliori, purtroppo oggi, con la Luna quadrata nel cielo, avrete qualche difficoltà a trovare la giusta concentrazione per svolgere le normali attività quotidiane, cercate di riposare.

 

Leone

Prendete e sfruttate tutte le splendide opportunità che vi regala la Luna in trigono per questo primo mercoledì di febbraio. In coppia vivrete un intenso momento di tenerezza con il vostro partner.

 

Vergine

Quest’oggi fate attenzione a tutte le apparecchiature elettroniche che potrebbero ribellarsi a voi. La Luna nel segno dell’Ariete vi aiuta a vedere con maggior chiarezza il percorso che sarà necessario fare per ottenere maggiori risultati professionali.

 

Bilancia

Care e belle bilancine, la Luna di oggi sembra non apprezzare quello che di buono c’è in voi, tentando di mettervi i bastoni tra le ruote. In serata, però, le coccole del partner riusciranno a strapparvi un sorriso.

 

Scorpione

La Luna nel segno dell’Ariete vi fa sentire l’esigenza di riflettere sui fattori più importanti della vostra quotidianità. Cercate di concentrarvi di più sul lavoro che ultimamente vi vede troppo distratti.

 

Sagittario

La Luna in trigono vi rende ottimisti in questo mercoledì, oggi vi sentirete al topo e riuscirete a vivere una giornata all'insegna del sorriso. In ambito affettivo saprete bene come rendere felice il partner.

 

Capricorno

La Luna quadrata nel cielo di oggi vi mette alla prova. Vi sentite un giù di morale e farete molta fatica a concludere tutti gli impegni della giornata. Nel corso della serata cercate di rilassarvi in compagnia dei vostri cari.

 

Acquario

Sono ottime le prospettive di questa giornata per voi Acquario, con la Luna in sestile riuscirete ad affrontare anche la situazione più difficile con ottimismo. Fortuna al gioco per i nati a gennaio.

 

Pesci

Quella di oggi sarà una giornata all'insegna del compromesso, la Luna nel segno dell’Ariete vi aiuta a trovare la strategia giusta per uscire vincenti da una situazione ingarbugliata da parecchio tempo.

 

www.oroscopodigirolamo.it

 

 




Facebook Twitter Rss