ANNO 14 n° 117
L'Oroscopo del giorno
29 gennaio 2018
29/01/2018 - 10:13

 

A cura del Mago Girolamo 

Ariete

Cari Arieti, l’inizio di questa ultima settimana di gennaio è sfavillante per voi! Con l’aiuto della Luna nel segno dell' Acquario, oggi sarete in ottima forma e riuscirete a canalizzare tutte le attenzioni su di voi, soprattutto nel lavoro.

Toro

Le piccole distrazioni di questa ultima settimana di gennaio, che vede il vostro cielo poco illuminato da una Luna nel segno dell' Acquario, rischiano di farvi arrivare in ritardo ad un importante appuntamento di lavoro. Guardate spesso l’orologio!

Gemelli

Una nube nel vostro cielo arioso, oggi rischia di ostacolarvi e deprimervi a causa di un’antipatica Luna in opposizione. Sul lavoro fate attenzione a qualcuno che tenterà di ostacolarvi dandovi i consigli sbagliati.

Cancro

Molte persone intorno a voi sembrano essere agitate ed irrequiete, nonostante questo, voi riuscirete a passare un lunedì molto tranquillo a causa della Luna nel segno dell' Acquario che vi rende calmi e pacati.

Leone

Grazie alla Luna in trigono, iniziate la settimana pieni di energie e finalmente riuscirete a veder realizzato un progetto importante per voi. Le stelle vi ricordano che sarà il vostro atteggiamento calmo, la chiave vincente di questa giornata.

Vergine

La Luna quadrata nel cielo oggi sembra prendervi in giro, prendete fischi per fiaschi e potreste dire qualche parola di troppo ad una persona alla quale tenete molto. Sul lavoro la settimana inizia in modo fiacco, non lasciatevi prendere dal pessimismo.

Bilancia

E’ l’ultimo lunedì del mese e voi vi sentite bellissimi! Una Luna sorridente nel cielo vi consiglia di dedicare del tempo a voi stessi, regalandovi un massaggio, un pomeriggio di shopping o una bella manicure!

Scorpione

Un partner un po’ geloso potrebbe darvi del filo da torcere oggi. La Luna nel dodicesimo settore vi rende più affascinanti del solito e molti vi vedranno irresistibile. Sul lavoro è in arrivo un piccolo battibecco.

Sagittario

Grazie alla Luna nel segno oggi vi sentirete in armonia con il mondo intero e con le persone che vi circondano che a loro volta riusciranno a vedervi sotto un luce diversa. Buone nuove in arrivo per via telematica.

Capricorno

Concentratevi su ciò che avete e non pensate troppo a ciò che non avete. La Luna nel secondo settore vi spinge a volere di più, ma voi avete bisogno di prendervi del tempo per riuscire a capire quello che desiderate veramente.

Acquario

La Luna in semisestile vi regala un’ottima forma fisica e tanto fascino. Sul lavoro qualcuno vi metterà i bastoni tra le ruote con un atteggiamento arrogante, cercate di mantenere la calma e siate pazienti.

Pesci

Iniziate la settimana con ottimismo, ma la Luna nel segno dell' Acquario vi aiuterà a rendervi conto che questa non è la giornata giusta per fare progetti a lungo termine. Le stelle vi consigliano di concentrarvi di più sui vostri impegni quotidiani.

 

WWW.OROSCOPODIGIROLAMO.IT 




Facebook Twitter Rss