ANNO 14 n° 117
L'Oroscopo del giorno di mercoledi 28 marzo 2018
28/03/2018 - 02:01

 

A cura del Mago Girolamo

 

Ariete - Cerca di mantenere una mente aperta. Puoi guadagnare denaro se ti coinvolgi in affari immobiliari.

 

Toro - L' incontro di oggi sarà nel tuo migliore interesse a prescindere che si tratti di affari o di piacere. Le incomprensioni potrebbero causare confusione e turbamento.

 

Gemelli: imparerai preziose abilità se ti iscrivi ai seminari questa settimana. Potresti ritrovarti a cambiare piano per una qualche forma di intrattenimento.

 

Cancro - Devi stare attento a non fidarti di nessuno. Il tuo partner potrebbe non capire i tuoi sbalzi d'umore, ma se sei disposto a comunicare, una lite può essere evitata.

 

Leone - È probabile che riappare qualche persona del passato. Non usare il ricatto emotivo su qualcuno che ami.

 

Vergine - Se ti senti incerto, passa un po 'di tempo da solo e rivaluta le tue motivazioni e le tue esigenze.

 

Bilancia: le informazioni segrete apriranno gli occhi. Nuove relazioni emergeranno attraverso eventi legati al lavoro e alla sfera sentimentale.

 

Scorpione - Devi prendere un po 'di tempo per decidere cosa vuoi fare. Puoi prendere decisioni importanti riguardanti la tua direzione personale.

 

Sagittario - Hai la resistenza e la determinazione per avere successo. I cambiamenti positivi riguardanti il tuo stato personale sono evidenti.

 

Capricorno - Una femmina può causare problemi. Fai le faccende necessarie e poi fai le cose che ti piacciono.

 

Acquario: puoi ottenere guadagni finanziari attraverso gli investimenti. Parlate con i superiori dei problemi che sentite stanno sfuggendo di mano.

 

Pesci - Devi fare qualcosa che ti faccia sentire meglio con te stesso. Dovresti considerare di più le persone che ti circondano.

 

www.oroscopodigirolamo.it

 




Facebook Twitter Rss