ANNO 14 n° 79
L'oroscopo del giorno 23 febbraio
23/02/2019 - 07:26

Oroscopo a cura del mago Girolamo

 

Ariete

Sabato di Luna amica, finalmente. Preparatevi a una giornata ricca di piacevoli eventi sia in amore che nel pratico. In serata incontri inaspettati.

Toro

La Luna nel vostro campo ottavo vi regala un fine settimana all'insegna del romanticismo e dell'armonia. Oggi potete tentare la fortuna al gioco.

Gemelli

Questo sabato di febbraio inizia un po' in sordina con la Luna opposta che vi invita a verificare il vostro comportamento nei confronti di chi amate e nelle questioni lavorative.

Cancro

La Luna in sesto campo vi invita a non strapazzarvi troppo per risolvere questioni burocratiche o lavorative che potrete affrontare con più lucidità da lunedì. In serata la chiamata di una persona inaspettata vi sorprenderà.

Leone

Buon sabato amici del Leone. La Luna in trigono favorisce chi di voi viaggia per lavoro ma anche, semplicemente, chi ha in programma di trascorrere una giornata piacevole e lontana dalle incombenze quotidiane in compagnia della persona amata.

Vergine

La Luna nel quarto campo vi invita a dedicare questa giornata a voi stessi e alla vostra interiorità. I problemi che potrebbero insorgere quest'oggi in famiglia si risolveranno in serata tramite il dialogo.

Bilancia

Approfittate della Luna benevola a Marte nel segno per portare a termine un ambizioso progetto lavorativo. In amore tutto fila liscio sia per le coppie che per i single.

Scorpione

La Luna nel settore del denaro vi invita ad essere oculati nelle spese evitando acquisti che si rivelerebbero poco convenienti. In amore sarete passionali come solo voi sapete essere.

Sagittario

Accogliete con gioia la Luna nel segno dello Scorpione. I transiti di oggi vi invitano a chiarire qualunque questione abbiate lasciato in sospeso nei giorni scorsi. In amore sarete vincenti.

Capricorno

Un sabato da dedicare a voi stessi e ai vostri interessi più intimi quello che suggerisce la Luna nel vostro dodicesimo campo. In serata preparatevi ad incontri molto eccitanti con persone fuori dall'ordinario.

Acquario

Amici, parenti, collaboratori e clienti si mostreranno più affabile del solito nei i vostri confronti e e voi ne trarrete beneficio. Urano potrebbe far scattare qualche colpo di fulmine.

Pesci

avete dormito male e non avete ben chiaro come organizzare la vostra giornata: fatto sta che la Luna in quadratura vi rende un po' chiusi e ripiegati in voi stessi. vi risolleverà l'umore delle persone affianco.




Facebook Twitter Rss