ANNO 14 n° 117
Litiga con la compagna
e le rompe il naso
Tuscania, l'uomo B. S. 36 anni č rinchiuso al Mammagialla
14/10/2016 - 12:20

TUSCANIA – Ancora una discussione, l'ennesima, ma questa volta finita nel peggiore dei modi, un uomo che colpisce la sua compagna più volte alle gambe, alle braccia, sul volto, fino al punto che le rompe il naso, è successo a Tuscania, nella notte tra mercoledì e giovedì.

Un uomo B. S. di 36 anni, nativo di Roma ma che vive a Tuscanica, la scorsa notte ha litigato con la compagna, dalle parole si è passati alle mani, non è la prima volta che capitava, ma questa volta l'uomo esagera, percuote più volte la compagna le urla le sentono anche i vicini che, preoccupati per quanto sta accadendo chiamano i carabinieri. Sono proprio i carabinieri della Radiomobile di Tuscanica, che con il loro provvidenziale arrivo salvano la donna dalla violenza dell'uomo.

I militari trovano la donna a terra con varie lesioni, la più grave al naso che subito si mostra grave, la donna viene portata al pronto soccorso dell'ospedale di Tarquinia, il trauma viene considerato grave e la donna viene operata d'urgenza al setto nasale. Intanto B. S. è in stato di fermo con i carabinieri che lo tengono d’occhio, ieri mattina viene processato per direttissima per violenza nei confronti della compagna, il giudice non ha dubbi, conferma lo stato di fermo al Mammagialla di Viterbo, sulla conferma in stato di arresto dell'uomo ha pesato anche una vecchia condanna a due anni di pena sospesa per rapina. Adesso la donna sta meglio, si rimetterà entro qualche giorno, per dimenticare la violenza subita, invece, ci vorrà molto di più di qualche giorno.






Facebook Twitter Rss