ANNO 14 n° 118
Le vieta di sentire
e vedere la figlia
Denunciato un 32enne ucraino
per sottrazione di minore all'estero
24/10/2016 - 12:50

MONTEFIASCONE – Non le permetteva di vedere né sentire sua figlia all’estero, padre 32enne denunciato dai carabinieri di Montefiascone.

L’uomo, la sua ex compagna di Montefiascone e la loro figlia si erano trasferiti tre anni fa in Ucraina, nazione d’origine del 32enne. Dopo la rottura tra i due la donna è dovuta rientrare in Italia e da quel momento, circa sei mesi fa, non ha avuto più notizie della figlia. L’ex compagno infatti le ha impedito di avere qualsiasi tipo di contatto, anche solo telefonico, con la bambina. Per questa ragione la donna ha denunciato l’uomo e richiesto l’intervento delle forze dell’ordine. I carabinieri della compagnia di Montefiascone hanno accertato la responsabilità nel reato di ''sottrazione e trattenimento di minore all’estero'' a carico di un 32enne di nazionalità ucraina.

Nel week end inoltre, sempre nel territorio di Montefiascone i militari hanno ritrovato un 61enne invalido, che non era più rientrato a casa creando ansia e preoccupazione dei familiari. L’uomo è stato trovato dai carabinieri in servizio di pattuglia mentre percorreva a piedi una strada rurale tra Bolsena e Montefiascone in buone condizioni di salute, ma disorientato.






Facebook Twitter Rss