ANNO 14 n° 109
Lavori palestra, il sindaco Romoli: ''Importante il recupero degli spazi''
12/07/2012 - 18:10

VITERBO - (Li.Sa.) Sono giunti al termine i lavori presso la palestra comunale di Bassano in Teverina. Si sono da poco conclusi, infatti, i lavori di realizzazione del muro di contenimento della palestra comunale. Un progetto molto importante per la messa in sicurezza dell’impianto sportivo e, soprattutto, per la funzionalità che l’opera rende all’area circostante.

I cittadini attendevano da tempo la conclusione dell’opera e l’Amministrazione comunale guidata da Alessandro Romoli, non ha deluso le aspettative. Grazie a questo nuovo intervento, infatti, è stato possibile recuperare e sfruttare in pieno lo spazio pertinenziale davanti alla palestra che è a disposizione di tutti gli sportivi.

Il Sindaco Alessandro Romoli ne parla con viva soddisfazione: “L’importanza di valorizzare e recuperare gli spazi urbani di Bassano in Teverina è stata sempre un principio cardine della nostra azione di governo - annota il primo cittadino -. Finalmente, dopo un lungo periodo di attesa, i cittadini avranno a disposizione un nuovo spazio recuperato e funzionale, questo anche grazie agli ottimi lavori svolti dalla Ditta appaltatrice. Mi sento doverosamente di ringraziare l’ onorevole Rodolfo Gigli che si è reso disponibile e vicino alla comunità di Bassano ancora una volta per concretizzare il finanziamento di questa importante opera”.






Facebook Twitter Rss