ANNO 14 n° 117
''Lancio del grest'' nella parrocchia del Murialdo
Due giornate di festa ricche di eventi e divertimenti, senza dimenticare la fede
20/05/2016 - 11:28

VITERBO - Comincia domani sabato alle 9.00 il ''Lancio del Grest'' con la partenza verso Bolsena dei bambini di prima comunione e famiglie per l'intensa due giorni della Parrocchia San Leonardo Murialdo di Viterbo. Alle 16.00 i gonfiabili e l'animazione per bambini di artisti di stradaalleteranno la giornata di festa. Alle 17.30 nel piazzale sul palcosi esibiranno talenti giovanili e nel teatro parrocchiale si svolgerà il concerto poetico ''Dante, il Giubileo e la Misericordia'' con Giuseppe Rescifina e Simonetta Pacini, a cura dell'associazione culturale Tusciae20 di Viterbo. Interverrà, inoltre, il parroco Padre Angelo Bissoni.

Alle 19.00 la messa festiva e di seguito l'apertura degli stand gastronomici. Alle 20.00 inizierà la cena seguita da una serata danzante con l'orchestra di Silvio e Francesco e alla fisarmonica Daniele Imperatori, con la partecipazione della scuola di danza orientale ''Sherazade'' di Sabrina Piscopo.

Domenica alle 10.00 la conclusione dell'anno catechistico e la messa animata dai ragazzi della prima comunione. Nel corso della giornata sono previsti numerosi appuntamenti: alle 11.30 l'attività di Ludoagility con i cani Golden retriever, organizzata dall’associazione Murialdo e una gimkana ciclistica; alle 19.30 l'apertura degli stands gastronomici per la cena e alle 21.00 giovani e adulti della parrocchia saranno protagonisti dello spettacolo ''Volti di misericordia''. In conclusione lo spettacolo pirotecnico.







Facebook Twitter Rss