ANNO 14 n° 117
La Virtus supera l'Atletico Capranica
Anche la Vigor Acquapendente vince con l'Ortana
20/02/2017 - 09:48

ACQUAPENDENTE - Con due vittorie ed una sconfitta in tre gare ufficiali, il comparto calcistico aquesiano supera ampiamente la sufficienza nel week-end appena trascorso. In una gara valida per il Girone A Campionato regionale di Prima Categoria, la Virtus Acquapendente del Tecnico Giordano Serafinelli espugna per 4-3 il terreno di gioco dell’ASD Atletico Capranica (doppietta di Emanuele Pinzi e reti singole di Lorenzo Picchiotti e Vincenzo Palumbo).

Domenica 26 Febbraio alle ore 11.00 presso il terreno amico del ''Dario Dante Vitali'' (manto in erba) sfida ad una ASD Maremmana 1934 che ha travolto a domicilio per 5-0 l’ASD Velka Tarquinia calcio. Nel Girone unico del Campionato Provinciale Under 19, la Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Angelo Pagliacci supera in trasferta per 5-0 l’ASD Ortana calcio 1919 (in rete Christian Ceccolungo, Maicol Nardini, Luca Pelosi, Andrea Coccetti, Giacomo Mincini).

Sabato 25 Febbraio alle ore 15.00 prevista trasferta allo Stadio Comunale di Ronciglione (manto in terra battuta) per affrontare una locale ASD United che ha espugnato per 2-0 il terreno di gioco dell’APD Castel Sant’Elia Luca Graziosi. Nel Girone A Campionato regionale di Eccellenza, infine, la Polisportiva Vigor Acquapendente del Tecnico Enrico Broccatelli viene superata a domicilio per 3-0 dall’SFF Atletico. Domenica 26 Febbraio alle ore 11.00 prevista trasferta allo Stadio ''Salaria Sport Village'' di Settebagni (manto in erba sintetica) per affrontare Una US Boreale ASD superata per 1-0 sul terreno di gioco dell’ASD Tolfa calcio.

 







Facebook Twitter Rss