ANNO 14 n° 117
La Virtus Flaminia
a caccia di una punta
Serve un centravanti
per completare l'organico
18/07/2015 - 01:01

CIVITA CASTELLANA - Praticamente fatta la Virtus Flaminia che verrà, rivoluzionata al solito dal mercato estivo e pronta di nuovo a sorprendere tutti con un progetto che ha nella valorizzazione dei giovani il suo cardine principale.

La squadra rossoblu è stata tra le più attive nelle prime settimane di mercato e il tecnico Vigna ha ora chiaro il gruppo sul quale lavorare nei prossimi mesi. Manca, principalmente, un tassello: quello del centravanti titolare, l'uomo che dovrà garantire ai falisci gol pesanti e riferimenti offensivi.

A fronte dei tanti innesti (Tartaglione, Luzi, Marvelli, Bianchi, D'Andrea, Gay) sarà infatti importante sopperire alle partenze di Sciamanna e del bomber Polidori, protagonista assoluto della cavalcata della scorsa stagione e ora ufficialmente al Rimini. I nomi sul taccuino del presidente Ciappici sono quelli di Roversi dell'Aprilia e di Mario La Cava, ex di turno in forza lo scorso anno alla Lupa Castelli Romani.

Arrivato nella squadra castellana a dicembre e dato da tanti per ''finito'', La Cava ha dato un contributo importante alla promozione dei capitolini in Lega Pro con 11 reti all'attivo. Tra queste, la più importante nello scontro diretto con la Viterbese Castrense, che ha permesso alla Lupa di uscire indenne dalla sfida e respingere l'assalto dei gialloblu.







Facebook Twitter Rss