ANNO 14 n° 117
La tesi di laurea migliore del 2015 č di Giulia Cipolloni
L'universitā Luiss assegna un premio alla montefiasconese
27/05/2016 - 10:39

MONTEFIASCONE - Riceviamo e pubblichiamo da Angelo Cipolloni:

Annuncio con profonda gioia che mia figlia Giulia Cipolloni ha ricevuto per la sua tesi di laurea ''Etica, responsabilità aziendale e performance economico-sociale. Il caso del Credito Cooperativo'',  il premio ''Tesi d'Eccellenza'', riconoscimento conferito dall'università Luiss ''Guido Carli'' per la migliore tesi di laurea magistrale dell'anno accademico 2014-2015.

A tale premio ha fatto seguito, il 25 maggio, la pubblicazione del testo della tesi sul ''Working Paper'', collana on line della Luiss University Press, per la quale gli articoli sono selezionati attraverso un rigoroso processo di blind peer review che ne qualifica gli standard accademici nazionali e internazionali.

Giulia deve, in ampia misura, l'ottima realizzazione del lavoro alle sollecitazioni dei Prorettori dell'Università Luiss, ovvero la professoressa Severino il professore Pessi e il professore Morlino, che l'hanno incoraggiata anche a confrontarsi con studiosi molto validi e disponibili, i quali le hanno consentito di migliorare le sue conoscenze con utili suggerimenti sull'impostazione teorica della ricerca.

Angelo Cipolloni






Facebook Twitter Rss