ANNO 14 n° 117
La mostra di Natascia
Bartolini apre le porte
Stasera si inaugura l'esposizione delle opere pittoriche, alle 19.30
23/09/2016 - 18:20

VITERBO – Non è una semplice mostra di pittura, ma un viaggio in terre sconosciute, in luoghi mentali suggestivi, nella natura incontaminata e nei puri sentimenti. Un’esposizione che racconta l’artista e il suo modo di concepire il mondo. Nel meraviglioso spazio della Sala Anselmi di Viterbo sono accolte le opere di Natascia Bartolini. Oggi alle 19.30 l’inaugurazione della mostra che sarà visitabile fino a domenica dalle 9.30 alle 19.30, orario continuato e ingresso libero.

Natascia Bartolini è una donna sensibile che nella vita non ha mai avuto paura di viaggiare ed esprimere al massimo le sue passioni. L’artista è viterbese d’adozione, nasce a Roma. È esperta di medicina ayurvedica per la quale ha conseguito il master di quarto livello nella materia, il massimo riconoscimento, diventando una vera professionista nel settore. Durante la sua formazione ha viaggiato molto e spesso in India, mai dimenticando però la sua passione per la pittura. E proprio dal Paese orientale provengono tante delle suggestioni che l’artista trasferisce nei suoi quadri.

Il talento artistico di Natascia crea delle opere pittoriche davvero emozionanti. Giochi di colori e luci che si realizzano in tratti del pennello decisi e delicati raffiguranti spesso la natura e i mandala, figure geometriche di gusto e tradizione indiana. Si tratta di rappresentazioni pittoriche capaci di trasmettere belle emozioni e insieme spiegare la filosofia di vita dell’artista.

All’interno della Sala Anselmi saranno visibili anche le opere di Francesca Robecchi, pittrice romana che invece trae ispirazione dai suoi tanti viaggi in Africa.







Facebook Twitter Rss