ANNO 8 n° 200
La Libertas Pilastro ai campionati italiani federali di pattinaggio artistico
04/07/2018 - 09:55

VITERBO - Archiviato con soddisfazione per il risultato nell’International Skate Team Trophy di pattinaggio artistico, svolto a Riccione, le ragazze del quartetto Fifth Armony formato da: Nicole D’Orazio, Alice Fioretti, Giada Malavasi e Giorgia Savelli, e la loro istruttrice Alessia Marchetti sono molto soddisfatte per la buona prova effettuata e per la bella esperienza nella trasferta in terra romagnola per le ragazze ora un periodo di riposo e di vacanze.

Per l’istruttrice ancora qualche giorno di gare, infatti, Alessia accompagnerà le atlete Gloria Turchetti e Erica Salta ai campionati italiani federali di solo dance che si svolgeranno a Piancavallo (Pordenone), giovedì 5 giugno sarà la volta di Gloria nella categoria divisione nazionale B, che dopo un anno di stop è rientrata nelle gare che contano, venerdì 6 scenderà in pista Erica, le ragazze sono ben motivate e nello stesso tempo sono consapevoli che troveranno avversarie molto brave e più esperte di loro in questo tipo di competizione.

L’istruttrice si dichiara fiduciosa per un buon risultato delle ragazze che si sono allenate con professionalità, grinta e sacrificio, conciliando lo studio con lo sport, andiamo a Piancavallo dove troveremo soprattutto le atlete del nord-est che hanno una consolidata tradizione nella solo dance del pattinaggio.

La prossima settimana sempre a Piancavallo sarà la volta della singolarista Letizia Ciccioli con l’istruttrice Sara Turchetti. In bocca al lupo alle ragazze e alle istruttrici.

 






Facebook Twitter Rss