ANNO 14 n° 117
La Grotta di Sale il Mare d'Inverno e tutti i benefici della Bava di Lumaca
Serena
02/04/2015 - 12:18
di Serena D'Ascanio

Capranica - La Grotta di Sale, Il Mare d'Inverno di Capranica, propone sempre delle novità in campo di bellezza e benessere. Una linea bio  e riequilibrante a base di bava di lumaca: la linea Halos.

HALOS EYES Crema Contorno Occhi

Una delicata emulsione per questa zona delicata del viso. La Bava di Lumaca unita all'Acido Ialuronico e alla vitamina E conferiscono al contorno occhi un immediato e duraturo effetto lifting. Lo sguardo risulterà visibilmente illuminato e ringiovanito con una notevole riduzione delle borse, delle occhiaie e delle rughette.

HALOS FACE Crema Viso Anti- Age

Una ricca formulazione per combattere le rughe favorendo la rigenerazione cutanea con effetto lifting e antiossidante. La Bava di Lumaca grazie ai suoi componenti (elicina, acido glicolico ed allantoina ) usata contro le rughe profonde stimola la produzione di collagene e favorisce la rigenerazione cutanea con effetto levigante immediato ed, unite alle proprietà antirughe dell'acido ialuronico conferisce alla pelle del viso un aspetto più disteso e levigato; utile anche come anti-acne è arricchita inoltre con Vitamina E un antiossidante naturale.

HALOS ONE Crema Unica Viso e Corpo

Crema Unica dalle propretà nutrienti ed idratanti. Il succo di Aloe Vera, decongenstionante, lenitivo ed emolliente, unito all'Olio Extravergine di Oliva Bio, idratante e nutriente, rendono la crema indicata per arrossamenti anche conseguenti a scottature. La piacevole sensazione di freschezza e l'effetto tonificante, la rende ideale dopo una giornata di mare. Il prodotto viene assorbito rapidamente e con facilità rendendo la pelle morbida e vellutata. La presenza di Vitamina E, antiossidante e anti-age, previene macchie solari ed invecchiamento cellulare.

HALOS BATH Bagnoschiuma

Dalla formula delicata ed idratante. Arricchita con Sale dell'Himalaya e Aloe Vera deterge la pelle con dolcezza, preservando il naturale film idrolipidico e lasciandola morbida e profumata. PH fisiologico.

HALOS SCRUB

Pura polvere di Sale rosa dell'Himalaya ad intensa azione esfoliante dall'effetto detossinante. Gli oligoelementi come il potassio, il magnesio ed il ferro riequilibrano il pH cutaneo restituendo alla pelle il suo splendore.

HALOS REMODEL Crema Corpo Anticellulite

Crema corpo dalle eccezionali proprietà nutrienti ed idratanti ad intensa azione anticellulitica. L'escina dalle proprietà rassodanti e drenanti unita all'estratto di Centella Asiatica rende la crema particolarmente indicata per combattere gli einestetismi della cellulite favorendo il drenaggio dei liquidi e la riduzione degli accumili adiposi sottocutanei donando al tuo corpo una linea perfetta e armoniosa.

HALOS MAN Crema Viso Dopobarba

Ridona freschezza e idratazione mantenendo la pelle morbida ad elastica. La presenza del Sale Himalayano apporta oligoelementi utili al benessere e alla cura dell'epidermide. Il succo di Aloe Vera, decongestionante, lenitivo ed emolliente, unito all'Olio Extravergine di Oliva Bio, idratante e nutriente, rendono l'emulsione dopobarba indicata per arrossamenti conseguenti alla rasatura.

 

Il bel periodo inizia a prendere vita e quindi bisogna ricordarsi di curare la propria pelle nel migliore dei modi, prima, durante e dopo l'esposizione al sole. La Grotta di Sale Il Mare d'Inverno propone una linea Halos Sun, con uno Scrub eccezionale per la preparazione della pelle e poi solari Halos di alta qualità.

Con l'avvicinarsi della Pasqua volete reagalare un omaggio a chi vi è vicino? A chi vi ha invitato a pranzo? Portare un presente che non sia la solita colomba pasquale ma che abbia anche dei benefici? All'interno della Grotta di Sale potrete trovare una vasta gamma di Lampade di Sale, cristalli di Salgemma che grazie alla piacevole luce della lampada hanno un azione benefica sull'equibrio psico fisico, rilasciano ioni  che aiutano a liberarsi delle impurità presenti nell'aria, purificandola, dando sollievo per sinusiti, allergie e crisi d'asma. 

 

Per tutte le informazioni

https://www.facebook.com/GrottaDiSaleCapranica?fref=ts





Facebook Twitter Rss