ANNO 14 n° 118
La Defensor in trasferta
a Castellammare di Stabia
Ultima giornata d'andata
per le ragazze di Scaramuccia
13/03/2015 - 16:01

VITERBO - Si concluderà nel weekend la fase di andata per il girone G: Defensor attesa questo Sabato sul parquet avversario di Castellammare Di Stabia alle 19:00 .

La Turisk Group Stabia è l’unica ''conoscenza'' che le viterbesi si portano dietro dalla prima fase del girone: le due formazioni hanno infatti già avuto modo di scontrarsi in due match, entrambi di esito positivo per la squadra campana.

Sfida assolutamente non facile quella che attenderà le Ants questo Sabato: pur condividendo la stessa posizione in classifica (secondo posto con 6 punti), a Stabia manca ancora da recuperare il match contro Muggia e si trova dunque con un totale di 4 partite giocate, a fronte delle 5 sostenute dalle viterbesi.

Nonostante i precedenti incontri con le campane abbiano rappresentato uno stop per la Defensor, le ragazze di coach Scaramuccia arrivano all’incontro cariche e fiduciose in seguito a una serie consecutiva di vittorie, che hanno risollevato il morale della squadra e hanno portato sempre più impegno anche durante gli allenamenti.

''Stabia ha dimostrato già durante la prima fase di saper gestire situazioni di gioco molto complicate; ha saputo tenerci testa in entrambe le occasioni che ci hanno visti contrapposti, ma stavolta abbiamo recuperato una forma mentale e fisica che ci permetteranno di dire la nostra anche in un campo avversario che rappresenta un vero e proprio fattore per la squadra che affronteremo''.

Continua poi coach Scaramuccia: ''Sulla carta partiamo svantaggiati, ma veniamo da incoraggianti vittorie e non si deve sottovalutare la voglia di riscatto che abbiamo soprattutto nei confronti di questo team''.







Facebook Twitter Rss