ANNO 14 n° 89
La cucina viterbese
sbarca a Eataly
Il Ristorantino La Torre per il mese di dicembre in trasferta a Roma
27/11/2014 - 11:09

Riceviamo e pubblichiamo

VITERBO - Nel mese di dicembre Ristorantino La Torre ''esporterà'' la sua cucina a Eataly a Roma. Infatti il nostro Ristorante è stato scelto ed invitato nel prestigioso complesso di Eataly per rappresentare la cucina della Tuscia. Siamo contenti ed orgogliosi per questo invito che premia non solo noi ma la tradizione enogastronomica del nostro territorio.

Alcuni mesi fa, come Gruppo La Torre – Gourmet Solutions – abbiamo dato vita ad un nuovo progetto per il nostro ristorante a Viterbo, parallelo e distinto a quello realizzato con Enoteca La Torre a Villa Laetitia a Roma.

Il ristorante a Roma ha ottenuto grandi e clamorosi riconoscimenti (3 Forchette Gambero Rosso – Una stella Michelin – Ristorante dell’anno nel Lazio per Bibenda).

Sul ristorante di via della Torre a Viterbo abbiamo operato una scelta radicale: siamo tornati alle nostre radici e alla cucina del territorio, proponendo menù a prezzi anche molto contenuti. Questo cambiamento non è ancora concluso e da gennaio inizierà un nuovo percorso per l’orario di pranzo, con la possibilità di buffet.

La qualità di ciò che abbiamo offerto ai nostri Ospiti è confermata dal prestigioso invito che ci è stato rivolto da Eataly a Roma e dal suo fondatore Oscar Farinetti.

Ristorantino La Torre a Viterbo sarà chiuso da domenica 30 novembre e riaprirà domenica 4 gennaio 2015.

Gruppo La Torre







Facebook Twitter Rss