ANNO 14 n° 117
''Investito un milione nello sport''
L'intervento di Ricci all'inaugurazione degli spogliatoi al campo di rugby
24/10/2017 - 19:51

VITERBO - Sono stati inaugurati ufficialmente oggi pomeriggio - ma in realtà sono già in utilizzo da diversi giorni - i nuovi spogliatoi del campo da rugby ''Sandro Quatrini''.

Alla presenza di una nutrita folla composta sopratutto da piccoli rugbisti e dai loro familiari, il sindaco Michelini e l'assessore Ricci hanno tenuto un piccolo discorso per complimentarsi anche con l'associazione organizzatrice.

''Il merito di tutto questo è dell'associazione - ha detto il primo cittadino viterbese - di chi la rappresenta, di chi ci lavora sacrificando il tempo, perché senza queste persone non sarebbe stato possibile. Non si può sperare che sia il Comune o la Provincia a fare tutto da soli. Ma solo grazie all'impegno, in parte anche del Comune, e al sacrificio di tutti, è stato possibile realizzare tutto questo''.

Sulla stessa scia ha proseguito anche l'assessore, ma oltre ai dovuti ringraziamenti, Ricci ha parlato anche degli ingenti investimenti fatti da questa amministrazione per le strutture sportive.

''E' un traguardo molto ambito questo - ha dichiarato Ricci - c'è grande soddisfazione nel vedere tutta questa gente qui presente oggi. Noi crediamo molto nello sport come elemento di crescita: infatti abbiamo investito milioni di euro negli ultimi tre anni proprio su diverse strutture. Oltre agli spogliatoi di rugby abbiamo infatti speso 320 mila euro per il Campo Scuola, a breve inaugureremo la palestra dell'Alessandro Volta, ed è stato risistemato il tetto del Pala Malè. In questa zona però, vogliamo creare una vera e propria cittadella dello sport''.







Facebook Twitter Rss