ANNO 14 n° 118
Insediata la nuova giunta Menicacci
Assessori gią al lavoro per realizzare i tanti progetti in cantiere
22/06/2016 - 11:47

SORIANO NEL CIMINO - Amministrazione comunale al lavoro, ieri si è insediata la nuova giunta che affiancherà il riconfermato sindaco Fabio Menicacci. Al primo cittadino spettano le deleghe per: ambiente e rifiuti, bilancio e tributi e sicurezza.

Roberto Camilli, nominato vicesindaco, si occuperà di lavori pubblici e urbanistica, decoro urbano e verde pubblico, innovazione tecnologica, polizia locale e tutto ciò che riguarda la frazione di Chia.

All'assessore Rachele Chiani spetteranno i settori del patrimonio pubblico e territorio, istruzione e formazione, politiche giovanili, associazionismo, cultura e turismo, manifestazioni culturali.

Sarà l'assessore Piero Nicolamme incaricato della gestione del personale, servizi al cittadino e trasparenza, salute e politiche sociali e la frazione del Santarello.

Per Luciano Perugini la nomina ad assessore con deleghe a: attività produttive, agricoltura, aree rurali e cimiteriali, trasporto pubblico e scolastico, sport e manifestazioni sportive, e ciò che riguarda la frazione di S. Eutizio.

''L'entusiasmo e la voglia di fare di questo nuovo gruppo sono alle stelle – afferma il sindaco Menicacci - ora dobbiamo tornare con i piedi per terra, portare a compimento tutti i progetti in cantiere e nel frattempo iniziare a elaborare una progettualità per l'immediato futuro. Stiamo provvedendo alla suddivisione dei compiti tra i nuovi assessori che, una volta fatto il punto della situazione con i rispettivi capi servizio, saranno completamente operativi con i rispettivi gruppi di lavoro''.






Facebook Twitter Rss