ANNO 14 n° 117
In alto i boccali per la 3° edizione del Beer Party a Castel Sant'Elia
Il fiume di birra sarą accompagnato dalle cover band di Rino Gaetano, Sindrome Litfiba, Zoo Station
30/07/2015 - 11:27

Castel Sant'Elia - Un vero e proprio fiume di birra è pronto a scorrere, ben sei le qualità tra cui poter scegliere, altrettanti gli artisti pronti ad esibirsi e a far emozionare il pubblico con la loro musica e le loro performance. Ci sono tutte le componenti per far sì che l’attesissima III edizione del Beer Party a Castel Sant’Elia sia un vero successo. Anche questa edizione si terrà in piazzale dell’oratorio con tre serate imperdibili, caratterizzate da tanto cibo, buona musica e tanta birra di qualità.

Si parte Venerdì 7 con l’emozionante esibizione degli “Essenzialmente Rino” cover band di Rino Gaetano. Ad accompagnare i presenti fino a notte fonda invece ci penserà la band “Cadillac Duo”.

Sabato 8 saranno ancora due gli artisti che si esibiranno, in una serata che si appresta ad essere a dir poco scoppiettante. Alle 22:00 salirà sul palco la cover band “Sindrome Litfiba” e a seguire il piazzale diventerà una vera e propria discoteca all’aperto quando direttamente dal nature beat sarà la volta del DJ set Camillo Tosi.

La Domenica non sarà da meno, aprirà le danze la promettente band “Missione Acustica” e successivamente toccherà agli “Zoo Station”, cover band degli U2, chiudere in bellezza la III edizione del Beer Party. Come da tradizione l’entrata è gratuita e per la gioia di ogni palato dalle 19:30 apriranno gli stand gastronomici che offriranno un’ampia selezione di cibi e bevande. Ormai è quasi tutto pronto, i ragazzi dell’Associazione giovanile The Hangover Company lavorano duro da mesi per far sì che tutto riesca al meglio. Mancano gli ultimi ritocchi e poi finalmente si potrà dare il via ad uno degli eventi che si appresta a diventare un habitué nelle estati della Tuscia. Vietato mancare! #BeReady, #BeerParty!

Per maggiori informazioni non esitate a scriverci sulle nostre tre pagine ufficiali:

https://www.facebook.com/profile.php?id=100006086807519&fref=ts

https://www.facebook.com/FestaDellaBirraCastello?fref=ts

https://www.facebook.com/events/1619322191683107/







Facebook Twitter Rss