ANNO 14 n° 118
In 5 in auto senza mascherine, tre di loro avevano anche hashish
Una comitiva di giovanissimi finisce nei guai durante un controllo dei carabinieri
19/01/2022 - 13:10

VITERBO - I carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Viterbo durante un servizio perlustrativo finalizzato al controllo del crimine diffuso, hanno notato una macchina guidata da un giovanissimo con a bordo 4 coetanei. Tutti venivano notati perché erano in 5 in macchina senza nessun dispositivo di protezione (mascherine) per il contrasto al Covid, i militari quindi li hanno fermati per sottoporli a controllo.

I giovanissimi occupanti hanno iniziato a manifestare un atteggiamento nervoso scollegato dal fatto che stavano per essere sanzionati dai carabinieri per il mancato rispetto delle normative di profilassi sanitaria, il che ha indotto i militari ad approfondire l’ ispezione sottoponendoli a perquisizione personale e veicolare.

Al termine della perquisizione 3 di loro sono stati trovati rispettivamente con 40 grammi, 20 grammi e 15 grammi di hashish, e quindi sono stati tutti condotti in caserma, e oltre alle sanzioni per le mascherine tre di loro sono stati denunciati per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.






Facebook Twitter Rss