ANNO 14 n° 117
Il Tennis Club di Viterbo si prepara a un 2015 ricco di eventi
Tra campionati a squadre, tornei e attivitá sociali
17/02/2015 - 17:37

VITERBO- Il Tennis Club Viterbo ha stilato un programma pieno di iniziative per l’anno 2015; eventi che riguarderanno tutte le categorie, volti a promuovere la pratica del tennis e a vivacizzare la vita del circolo.

Si inizia Sabato 21 febbraio con la consueta cena di presentazione dell’attivitá sociale , durante la quale oltre a dare il benvenuto ai nuovi soci verranno presentate tutte le iniziative dell’anno 2015 tra cui la novitá di quest’anno: tre giornate a tema da trascorrere tutti insieme all’interno del circolo.

Le date sono quelle del 7 marzo, del 21 marzo e dell’ 11 Aprile, ad ogni evento verrà abbinato un argomento tecnico su cui i maestri del circolo e i soci si confronteranno durante le giornate. Nel corso di tali eventi sarà possibile partecipare ad un test drive BMW KIA, pranzare al circolo e prendere parte a un torneo di doppio.

Dal 1 Marzo poi, occhi puntati sulla serie C maschile team di punta del circolo che, forte del prestigioso sponsor Massimo Saggini SRL, avrà l’obiettivo minimo di migliorare il buon risultato colto nel 2014 e puntare alla qualificazione in serie B.

Tra le fila della fortissima squadra capitanata da Paolo Ricci tutti ragazzi cresciuti all’interno del circolo.

Dal 27 febbraio inoltre, si svolgerá sui campi del Tc Viterbo un Rodeo di 4 categoria maschile, primo di una lunga lista di tornei già fissati tra cui open maschili e femminili che si susseguiranno nel corso dell’intero anno sia per gli agonisti, ma anche per i soci e gli over del circolo.

 







Facebook Twitter Rss