ANNO 14 n° 89
Il tempio del rock a Civita: Rock Cafè
Si sono già esibiti gli Easy Deasy con il tributo agli AC/DC
06/10/2017 - 10:10

CIVITA CASTELLANA - Venerdì 29 settembre 2017 alle ore 21,30 si sono esibiti gli Easy Deasy - ACDC Tribute nel tempio del rock a Civita Castellana, in Via Giovanni XXII. Grazie alla nuova gestione moderna di Lupo Tony ed Elisabetta Mancini, il Rock Cafè è diventato un vero punto di riferimento musicale per la gioventù della Tuscia.

Gli Easy Deasy sono composti da Maurice Flee (lead guitar), Rock ''Riffmaker'' Choris (rythm guitar), Tony Lupo (Vocals), Marco ''Rock Steady'' (bass) e da Roberto ''Groovemaker'' Sanna (drums).

Gli Easy Deasy sono un tributo agli AC/DC, come spiegano i membri: ''il progetto in cantiere da tempo nasce da una vecchia idea del bassista Marco Crocoli che dopo molto tempo riesce a trovare tutti i componenti necessari per la realizzazione della band. Roberto Sanna alla batteria, con il quale condivide esperienze musicali con altri gruppi, è sinonimo di garanzia e precisione dietro le pelli, insieme sono una collaudata ed affidabile base ritmica rock.

Maurice Flee alla chitarra solista, che per caratteristiche fisiche e musicali si cala perfettamente nel ruolo dell'eterno scolaretto Angus Young e della sua inseparabile ''diavoletto'' Gibson SG,Tony Lupo alla voce che riproduce fedelmente lo stile inconfondibile di Brian Johnson, cimentandosi anche nel doppio ruolo del periodo Bon Scott. Rock Choris alla chitarra ritmica, che ben si sposa con il metronomo Malcolm Young, fondamentale per poter ricreare il tipico sound della band australiana.''

Il motto della cover band degli AC/DC è: ''For Those About To Rock...We Salute You!'' Nel locale civitonico hanno riscosso tantissimo successo e applausi da tutto il pubblico proveniente dai paesi della Tuscia, amanti del rock e fans degli AC/DC.

Questa cover si è esibita in tutto il Lazio: Viterbo, Corchiano, Roma, Canino,Tarquinia, Bomarzo, Arlena, Bassano Romano, Oriolo Romano, Marta, Soriano, Orte, Barbarano romano, Vetralla, Capodimonte, San Martino al Cimino e Bolsena.

Diffondendo la cultura dell'Art Rock in tutta la Tuscia, questo gruppo musicale è carico di energia e sa come intrattenere il pubblico anche se non conosce il rock e riesce a farlo apprezzare a tutti gli intervenuti. Un grande punto ''rock n music'' a Civita Castellana che mancava.

I prossimi appuntamenti del locale, che riesce a innovarsi ogni volta con eventi strepitosi sono: Renato zero cover sabato 21 ottobre, Halloween party il 31 ottore e il weekend di sabato 11 e domenica 12 novembre per la degustazione di castagne e vino novello.







Facebook Twitter Rss