ANNO 14 n° 79
Il Questore della Provincia di Viterbo in visita a Orte
Sant'Elia ha incontrato il Sindaco Giuliani
26/11/2020 - 12:33

ORTE - Il Questore della Provincia di Viterbo, il dr. Giancarlo Sant’Elia, è venuto questa mattina, per la prima volta, in visita nella nostra città.

Dopo aver incontrato il personale del Posto di Polizia Ferroviaria alla stazione di Orte, è stato ricevuto a Palazzo Nuzzi dal Sindaco Giuliani e da altri appartenenti all’Amministrazione Comunale.

Il Sindaco ha mostrato al dr. Sant’Elia anche la nuova sede amministrativa del Comune e nel corso del colloquio ha indicato alcune delle principali tematiche legate alla sicurezza del territorio, ringraziando, ancora una volta la Polizia di Stato per l’attenzione riservata alla città di Orte.

Il dr. Sant’Elia, che ha dimostrato di conoscere la realtà della provincia viterbese, ha assicurato al Sindaco che avranno modo di approfondire i vari aspetti legati alla prevenzione e alla tutela dell’ordine e della sicurezza pubblica nei prossimi incontri, gettando le basi per un dialogo sempre aperto con la comunità ortana, con una particolare attenzione al mondo dei giovani, con l’intenzione di riprendere, appena possibile, gli incontri nelle scuole, sempre in un’ottica di collaborazione istituzionale.

Alla termine della visita, il Sindaco Giuliani ha fatto dono al Questore Sant’Elia del calendario di Orte e del dolce tipico ortano.






Facebook Twitter Rss