ANNO 14 n° 116
Il quartetto campione regionale Federale Gruppi di pattinaggio
Titolo conquistato dalle Fifty Armony
05/02/2018 - 10:07

VITERBO - Il quartetto Fifty Armony è campione regionale della FISR (Federazione Italiana Sport Rotellistici) titolo conquistato ai Campionati Federali di gruppi show e pattinaggio sincronizzato, sabato 3 febbraio presso il palazzetto dello sport di Colleferro, la gara era valido per la partecipazione ai campionati italiani in programma a Conegliano Veneto dal 15 al 18 del prossimo mese di marzo.

Il quartetto dell’ASD Libertas Pilastro ’92 era composto da Nicole D’Orazio, Alice Fioretti, Giada Malavasi, Giorgia Savelli, le ragazze, alla prima uscita in una gara di campionato federale, hanno pattinato splendidamente sulle musiche del film Suicide Squad, eseguendo ottimamente le coreografie che ha curato la loro istruttrice Alessia Marchetti.

Complimenti a queste ragazze che con molti sacrifici, alternando allenamenti e studio, riescono ugualmente ad emergere in una disciplina del pattinaggio molto difficile, sostenute e incoraggiate dalle loro famiglie e dall’associazione.

Il quartetto con Erica Salta che sostituirà Nicole D’Orazio sarà in pista anche venerdì 9 febbraio per partecipare al Trofeo Internazionale Roma 2018, allo stesso trofeo è iscritta anche Letizia Ciccioli nel singolo.







Facebook Twitter Rss