ANNO 14 n° 79
Il portiere si fa male: salta l'amichevole
Infortunio durante il riscaldamento per il numero uno della Pianese
24/03/2016 - 15:31

GROTTE DI CASTRO – Niente amichevole tra Viterbese e Pianese. Si sarebbe dovuto giocare alle 15 a Grotte di Castro questo test di avvicinamento – il secondo per i gialloblu dopo quello di sabato scorso contro la Lazio Primavera -, ma non se n’è fatto più nulla. Le due squadre di serie D erano già pronte in campo quando il portiere della squadra toscana, Gori, si è infortunato durante il riscaldamento. Un grosso problema per gli amiatini, che non avevano altri portieri da schierare: il titolare infatti è impegnato con la sua Nazionale, quella della Repubblica di San Marino. Come fare, allora? La Viterbese, sportivamente e per non mandare a monte un’amichevole comunque importante (mercoledì prossimo c’è il Rieti, big match che deciderà il campionato di serie D) ha proposto di cedere ai toscani il terzo portiere gialloblu, Micheli. Ma l’arbitro – era un test ufficiale, con terna arbitrale – si è opposto. Niente da fare, allora.

E le due squadre per non perdere una giornata di lavoro si sono messe comunque ad allenarsi sul campo, con la Pianese che sta lavorando nella zona dietro una delle due porte e la Viterbese invece sul rettangolo di gioco. E’ probabile che Nofri faccia comunque disputare ai suoi una partitella in famiglia. Domani altra seduta, stavolta a Viterbo, sabato idem prima del riposo domenicale.

Queste comunque le formazioni che si apprestavano a scendere in campo.

VITERBESE: Pini; Pandolfi, Dierna, Scardala, Pacciardi; Ansini, Cuffa, Boldrini, Neglia; Invernizzi, Bernardo. A disp.: Mastropietro, Perocchi, Fè, Pomante, Dalmazzi, De Sena, Santeramo, Selvatico, Belcastro, Addessi, Vegnaduzzo, Micheli. All. Nofri.

PIANESE: Gori; Bianchi, Cota, Capone, Pin, De Pasquale, Sanashasvill, Bindi, Barattini, Magrini, Rabbeni. All. Iacobelli.






Facebook Twitter Rss