ANNO 14 n° 118
Il pesce in tavola con Salvo Cravero
Uno Show-Cooking basato su un menù completo a base di pesce
Serena
20/01/2017 - 09:39
di Serena D'Ascanio

Civita Castellana - Sabato 21 Gennaio 2017 dalle ore 10:00, a Civita Castellana, presso la Scuola di Cucina 'Cucina&Co' di Paola Abati, sede operativa dell'Associazione, ci sarà la presentazione dei Corsi dell'Associazione CONVIVIUM Laboratorio di Cucina. Lo Chef Salvo Cravero realizzerà un menù a base di pesce che poi sarà degustato a pranzo dai partecipanti.

L'Associazione Convivium Laboratorio di Cucina sta per entrare nel terzo anno di vita.

Nel 2016 sono stati realizzati alcuni importanti eventi mirati alla promozione del territorio e dei prodotti dell'Agro Falisco, tra i quali un evento collegato alla Manifestazione 'Buongiorno Ceramica' ed un altro dal titolo 'NutriMente' nell'ambito di CiviTonica 2016 (un seminario sulla correlazione tra cibo e psiche in collaborazione con la Dott.ssa Chiara Fantera, Biologa Nutrizionista, e lo studio Psicologicamente).

Da quest'anno l'Associazione collabora attivamente con Cucina&Co di Paola Abati, titolare del Rosso di Sera, ed ha stabilito la sua sede operativa presso i locali di Via Fontana Matuccia a Civita Castellana.

Cucina&Co è nato come centro di formazione (Scuola di Cucina) ma sta muovendo anche i suoi primi passi nell'ambito del Catering con l'obiettivo di creare una sinergia che possa attivamente promuovere tutto il territorio dal punto di vista enogastronomico.

Obiettivo Comune dell'Associazione e della Scuola di Cucina 'Cucina & Co' è pertanto quello sia della formazione sia dello sviluppo del territorio anche attraverso attività culturali mirate alla promozione delle principali realtà locali.

 

Per tutte le informazioni 

ASSOCIAZIONE CONVIVIUM

http://laboratoriocucina.com/corsi-di-cucina-amatoriali/open-day

 

 

 

 

 






Facebook Twitter Rss