ANNO 14 n° 117
Il Pd incontra i cittadini tarquiniesi
Il 13 maggio, dalle ore 10, nella Sala Grande alla Barriera San Giusto
09/05/2016 - 18:18

TARQUINIA - Il prossimo 13 maggio il Partito Democratico incontrerà i cittadini tarquiniesi. E lo farà nella Sala Grande, presso la Barriera San Giusto, dalle ore 10. Saranno tre gli argomenti in discussione: la nuova legge sul riordino delle concessioni demaniali verso le pluriennali, investimenti periodo transitorio ed evidenza pubblica per le nuove concessioni vera opportunità di trasformazione e rilancio del turismo costiero italiano; il rilancio della costa tarquiniese, favorendo la nascita di una nuova offerta turistica integrata con il territorio; i fondi dell'Unione Europea per riposizionare il sistema turistico balneare di Tarquinia, nella Tuscia e nel Lazio.

''Sono tre temi importanti che riguardano da vicino la nostra città, che ha oltre 20 chilometri di litorale e ha nel turismo uno dei settori economici più importanti. – sottolinea la segreteria – Invitiamo i cittadini tarquiniesi e gli addetti ai lavori, a partecipare numerosi''.

Interverranno il sindaco Mauro Mazzola, gli assessori del Comune di Tarquinia, l'on. Alessandro Mazzoli, il consigliere regionale Enrico Panunzi, il segretario provinciale Andrea Egidi, il presidente di FederalBalneari Litorale Nord Marco Maurelli e il presidente dell'Università Agraria Alberto Blasi.






Facebook Twitter Rss